DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 36

-20% DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 36

5,04

  € 6,30


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 18 Giu 2019
Codice prodotto DDGR36
Categoria DYLAN DOG
Marca BONELLI EDITORE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 36
16x21, B., 290 pp., b/n
Copertina: Corrado Roi

Vacanze infernali, il ritorno di Pink Rabbit e il misterioso Gordon Skindler!

La rivolta delle macchine
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Ferdinando Tacconi

Caldo insopportabile, città deserta. È tempo di partire per le spiagge, verso il riposo… eterno! I fedeli servi di tutti i giorni si ribellano proprio quando ne abbiamo più bisogno, le macchine sembrano impazzire e l’esodo estivo si trasforma in una carneficina. Certo, succede tutti gli anni, quando la frenesia delle vacanze ottenebra le menti, ma questa estate è diversa dalle altre. Dietro gli schianti e le lamiere insanguinate, stavolta si nasconde un potere assassino!

Il paese delle ombre colorate
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Luigi Piccatto

Peter Pencil si è perso. Si è perso dentro i suoi disegni, il suo lavoro, il suo mondo. Un paese popolato da ombre e colori senza spessore, ma capaci di uccidere! Mentre Peter dorme e vive la sua avventura lungo strade di cartone, l’inafferrabile Pink Rabbit torna a colpire nella realtà. Soltanto la bellissima Betty Bloom sa come rimettere tutto a posto e Dylan Dog dovrà seguirla oltre i confini della fantasia…

Il guardiano della memoria
Soggetto e sceneggiatura: Carlo Ambrosini
Disegni: Carlo Ambrosini

In nessun tempo, in nessun luogo… Soltanto lì potrete trovare la memoria perduta, negli archivi di un Inferno, ben custodita da efficienti funzionari. Chi è realmente Gordon Skindler, un comune assassino o un angelo caduto? Sì, forse non è di questa Terra, forse ha tradito la sua missione e nascosto una verità terribile dietro il velo dell’amnesia, forse ha fatto tutto questo per amore, per fermare gli ingranaggi del fato e sfuggire a se stesso… Al guardiano della memoria!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.