DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 34

-20% DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 34

5,04

  € 6,30


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 20 Giu 2019
Codice prodotto DDGR34
Categoria DYLAN DOG
Marca BONELLI EDITORE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 34
16x21, B., 292 pp., b/n e col.
Copertina: Corrado Roi

La centesima avventura dell’Indagatore dell’Incubo, l’assassino della famiglia Gibbs e un’invasione preistorica!

La storia di Dylan Dog
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Angelo Stano

Il galeone di Dylan Dog è finito! L’ultimo pezzo è incollato al modellino e un’immensa opera pare finalmente compiuta. È tempo di guardare indietro, sciogliere le nebbie e rispondere alle mille domande che da sempre ci inseguono. Cosa si nasconde dietro l’immortale Xabaras, eterno nemico dell’Indagatore? Dove nacque l’amore per l’irraggiungibile Morgana? E chi è davvero Dylan Dog? Un viaggio alle origini, che si perde nel tempo e nello spazio…

La porta dell’Inferno
Soggetto e sceneggiatura: Gianfranco Manfredi
Disegni: Giovanni Freghieri

Charles Gibbs non riesce più a vivere. Tre anni fa, la moglie e la figlia sono morte tra le mani di un feroce assassino e la sua mente non ha retto. Ora il folle ha ripreso a uccidere, seguendo l’ossessione di un rituale satanico, ma le porte infernali che cerca di aprire si spalancano su un dubbio: fu veramente lui a massacrare la famiglia Gibbs?

Fratelli di un altro tempo
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Corrado Roi

Un mammuth passeggia davanti al Big Ben. E Londra è invasa da animali preistorici, estinti da milioni di anni… Sono soltanto visioni incorporee, ma chi le ha create? Coperto dal segreto più impenetrabile, qualcosa (o qualcuno) sta riportando in vita un antichissimo passato dell’umanità. È opera di un potere magico o della fredda tecnologia di una scienza impazzita?

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.