NATHAN NEVER SPECIALE N. 21 - TRE PASSI NEL DOMANI

4,80


0
Disponibilità: si
Codice prodotto NNS21
Categoria NATHAN NEVER
Marca BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Nathan Never Speciale 21 - Tre passi nel domani
16x21, B., 132 pp., col.
Copertina: Roberto De Angelis

Tre storie interamente a colori, per festeggiare i 20 anni di Nathan Never!

Cyberspazio
Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni: Nicola Mari

Nathan Never si tuffa nel cyberspazio, alla ricerca di tre milioni di crediti scomparsi durante un’indagine condotta, alcuni mesi prima, con l’agente governativo Forbes e con il supporto di Dieter Harper, un hacker morto proprio durante l’investigazione. Ma chi è il misterioso uomo che contatta dalla rete Jenny, la vedova di Harper?

Guerra
Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda
Disegni: Germano Bonazzi

L’ennesima guerra si è appena conclusa. Ad Adlan City i residuati bellici sono sparsi ovunque e causano morti e feriti tra i bambini che giocano per le strade della città. Anche il piccolo Shady sembrerebbe una di queste vittime, ma l’Agenzia Alfa viene incaricata dalla Federazione di indagare quando il ragazzino viene rapito dall’ospedale in cui era ricoverato con una vera e propria azione da commando. Nathan e Legs Weaver dovranno scoprire chi è il responsabile e cosa si nasconde dietro al misterioso sequestro...

Futuro
Soggetto e sceneggiatura: Antonio Serrai
Disegni: Roberto De Angelis

I vulcani di tutto il pianeta eruttano contemporaneamente, a causa del nuovo folle piano di dominio di Aristotele Skotos! Tutte le forze dell’Agenzia Alfa lottano per fermare la catastrofe ed evacuare le città, mentre la Terra rischia di essere ricoperta di cenere. Nathan, Legs e gli altri agenti Alfa entrano in azione… ma quale è la verità dietro questi eventi sconvolgenti?

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.