DYLAN DOG ALBO GIGANTE N. 1

7,50


0
Disponibilità: si
Codice prodotto DDAG1
Categoria COLLEZIONISMO
Marca BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Dylan Dog Albo Gigante N. 1
21x30, B., 214 pp., b/n
Copertina: Angelo Stano

Gennaio 1993 - Condizioni ottime - Numero Esaurito

Totentanz
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi, Mauro Marcheselli
Disegni: Giampiero Casertano

Notte di Halloween, danzando tra le lapidi… Dylan Dog incontra la giovane Hope, fata dei cimiteri e custode delle anime perse. Insieme a lei troverà le storie dei morti, i loro amori traditi e le speranze consumate dal tempo, il racconto di mille esistenze inghiottite dal nulla. È una notte magica, questa, in cui gli spettri tornano nella carne e i vivi si fanno fantasmi...

Delitti d'amore
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Bruno Brindisi

L’assassino e il detective, due figure che si inseguono, si incontrano e si confondono. Dylan ha riconosciuto le mani del mostro, ha avvertito sulla pelle il suo respiro gelido e sente una rabbia selvaggia crescere nella mente. Ora lui è lì, inerme davanti alla canna della sua pistola… Riuscirà a non premere il grilletto?

Il giorno del giudizio
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Ugolino Cossu

Un angelo cade in picchiata, abbattuto da un missile. I morti escono dalla tomba in cerca di chi giudichi i loro peccati. Mostruosità improvvise e attacchi di follia omicida. È davvero il Giorno del Giudizio? No, è tutto troppo pazzesco, sembra una farsa uscita da un sogno, una girandola di umorismo macabro che ricorda certe barzellette, o certi involontari… giochi di parole!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.