ANTEPRIMA 232

-10% ANTEPRIMA 232

0,90

  € 1,00


0
Disponibilità: no
Codice prodotto A232
Categoria ANTEPRIMA
Marca PANINI COMICS - MARVEL
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 5 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Anteprima 232 - In omaggio il poster di Uragiri & Mad Love Chase by Planet Manga
20,5x28, B., 152 pp., col.

In questo numero di Anteprima:
Eroi contemporanei, bellissime aliene & combattenti tutti da ridere

GIAPPONE

NORITAKA – Il re della distruzione! 1-2
(PLANET MANGA)
Ritorna un classico dell’umorismo! Riuscirà un imbranato come Noritaka a diventare campione di kickboxing?
Noritaka Sawamura, quindici anni, scommette sull’inizio delle Superiori per lasciarsi alle spalle una vita da sfigato. Sebbene sia stato scartato da tutti gli sport da combattimento della scuola, trova un club che lo accetta: quello di kickboxing. Forte di una determinazione incrollabile e dell’abilità di incassare botte, per fare colpo sulla ragazza più bella della scuola dovrà diventare un duro! Firme di Hideo Murata e Takashi Hamori. I primi due numeri saranno disponibili anche in un pack a prezzo speciale che conterrà un fantastico gadget!

ITALIA

GIORGIO PERLASCA. UN UOMO COMUNE
(RENOIR)
Nella Budapest della seconda guerra mondiale, un italiano braccato dal regime nazista decide di dedicare le sue energie alla salvezza degli ebrei fingendosi quello che non è, un diplomatico del governo di Spagna. Un racconto a fumetti che ripercorre la vita dell’italiano che, durante il periodo della barbarie nazista, ha salvato migliaia di ebrei, rischiando la propria vita. La sceneggiatura di Marco Sonseri, e i disegni di Ennio Bufi si avvalgono del materiale documentativo e dell’approvazione della Fondazione Giorgio Perlasca.

USA

MARVEL GRAPHIC NOVEL
THOR: PER ASGARD 1
(MARVEL ITALIA)
Balder, il più puro degli dei, è stato assassinato dal malvagio Loki. Da ventisei mesi un inverno innaturale gela le ossa e fiacca gli spiriti. I popoli delle province si ribellano e gli dei rischiano di perdere il bene più prezioso: la loro stessa immortalità. Thor siede sul trono in attesa del ritorno di Odino, assente da lungo tempo. Ma le sue notti sono visitate da incubi! Una saga di dei ed eroi, di gloria e tragedia, nel primo di due splendidi volumi scritti da Robert Rodi e illustrati dal grande Simone Bianchi.

PARKER: L’ORGANIZZAZIONE
(EDIZIONI BD)
Faccia nuova e vecchia abitudini: dopo un intervento al volto per seminare qualche vecchio nemico, Parker torna a colpire. Una serie rapine, pulite e professionali come al solito, che pestano però qualche callo di troppo alla più potente organizzazione mafiosa della città. Darwyn Cooke (Spirit, La nuova frontiera) prosegue la sua rivisitazione fumetti della leggenda noir creata da Richard Stark, un’impresa che gli è valsa l’Eisner e il Gran Guinigi a Lucca 2010.

I BUONI VICINI – LIBRO I
(RIZZOLI LIZARD)
Il regno degli esseri umani e quello delle fate sono sempre stati buoni vicini. Ma le cose stanno per cambiare. E anche la tranquilla vita di Rue Silver, sedici anni: sua madre è scomparsa e suo padre è accusato di omicidio. Rue comincia a vedere strane cose attorno a sé – creature con ali e volti di animali, viticci che nel corso di una sola notte avviluppano gli edifici della città – ma decide di non darsene pena… di Holly Black, la creatrice delle cronache di Spiderwick, e Ted Naifeh.

GIAPPONE

MARCH STORY 1
(PLANET MANGA)
Gotico, avvincente, drammatico: un nuovo capolavoro per gli appassionati del dark fantasy! XVIII secolo, Europa orientale. Il Male ha trovato un modo subdolo per insinuarsi negli uomini, annidandosi in oggetti di raffinata bellezza. In pochi conoscono i segreti di questa diabolica malia e l’ultima speranza di salvezza ricade su un’anima dannata. Dalle pagine di Gene-X (Shogakukan), un gioiello a tinte fosche di Kim Hyang-Min e Yiang Kyung-Il.

TO LOVE-RU 1
(EDIZIONI STAR COMICS)
Rito Yuki è innamorato perso di una sua compagna di classe, Haruna Sairenji, ma a causa della sua tremenda timidezza non è mai riuscito a dichiararsi. Mentre si ritrova a fantasticare su di lei nella vasca da bagno, all’improvviso gli piomba addosso dal nulla una bellissima ragazza completamente nuda: è Lala, un’aliena arrivata da un lontano pianeta per sfuggire a un destino che rifiuta. Inizia così per il ragazzo un’incredibile e folle avventura costellata di alieni, mostri e situazioni a dir poco imbarazzanti!

LOVELESS
(JPOP)
Quali sacrifici sei disposto a fare per amore? Cosa accade quando un normale ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? Romanticismo, azione e passione; direttamente da Monthly Comic Zero Sum un manga che ha ottenuto un grande successo in Giappone e che JPOP presenta al pubblico italiano in edizione di lusso, fedele all’originale.

FRANCIA E RESTO DEL MONDO

LE AQUILE DI ROMA 1: FRATELLI DI SANGUE
(PANINI COMICS)
Un accurato e appassionante viaggio negli ultimi giorni di gloria dell’antica Roma, in guerra con i barbari provenienti dalla Germania. Marco Valerio Falco, figlio del combattente Tiberio, ed Ermanamer, erede del principe germanico Sigmar, saranno costretti a diventare amici. Il loro patto di sangue potrà resistere alle diversità, alle ambizioni del cursus honorum, agli intrighi alla corte dell’imperatore, ai desideri di una donna patrizia senza scrupoli? Testi e disegni dell’acclamato Enrico Marini.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.