DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 26

-20% DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 26

5,04

  € 6,30


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 18 Giu 2019
Codice prodotto DDGR26
Categoria DYLAN DOG
Marca BONELLI EDITORE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 26
16x21, B., 308 pp., b/n.

Maledizione nera
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Ferdinando Tacconi

Kirk Bowers è un ricco e rispettato professionista, al sicuro da ogni sospetto. Per questo, quando la sua automobile investe un bambino di colore, troverà il giudice disposto a chiudere un occhio. Ma da quel giorno, il senso di colpa non è il suo unico tormento, perché il padre di quel bimbo è Jamais Nonplus, potente sacerdote vudù. Forse neppure Dylan Dog può fermare la forza della sua maledizione, visto che nasce da un odio antico, nutrito dall’oppressione!

L'ultimo uomo sulla Terra
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Corrado Roi

Fischia il vento nelle strade deserte e solleva polvere e carta. La città è morta. Cos’è successo, Dylan? Muovendoti a ritroso nella memoria, trovi il ricordo di Anna Never e di un amore lontano, tra le nebbie vedi un’apocalisse che ha spazzato via l’umanità intera. Ma quanto tempo è passato? E perché soltanto tu sei sopravvissuto? La verità fluttua dentro un silenzio eterno e un’eterna attesa…

I killer venuti dal buoio
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaveriotti
Disegni: Luigi Siniscalchi

Jessy è venuta a Londra per “diventare qualcuno” nel mondo dello spettacolo, ma tutto quello che ha trovato sono tre pazzi che vogliono assassinarla. Sinistri figuri dal mantello nero… Da quale incubo sono usciti? Perché mai vogliono proprio lei? L’Indagatore dell’Incubo troverà una soluzione imprevista a questo giallo. Perché la chiave è nei poteri della mente, una trama che trasporta i mostri oltre le barriere del tempo…

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.