ANTEPRIMA 231

-10% ANTEPRIMA 231

0,90

  € 1,00


0
Disponibilità: si
Codice prodotto A231
Categoria ANTEPRIMA
Marca PANINI COMICS - MARVEL
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 5 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Anteprima 231
20,5x28, B., 160 pp., col.

In questo numero di Anteprima:

GIUSTIZIERI INFERNALI, GIALLI METAFISICI & ROBOT GIGANTI

USA

CITTÀ DI VETRO
NUOVA EDIZIONE
(COCONINO PRESS)
Una pietra miliare del romanzo postmoderno in versione graphic novel. Dopo anni di assenza torna nelle librerie con una nuova edizione “Città di vetro”: dal celebre romanzo di Paul Auster, prima parte della “Trilogia di New York”, una storia che inizia come un giallo e diventa molto di più. La storia comincia per caso, con un equivoco. In seguito a uno scambio d'identità, lo scrittore Quinn si ritrova coinvolto in una strana vicenda che lo porta a conoscere Stillman, un anziano signore che sta “inventando una nuova lingua” per rimettere insieme i frammenti di un mondo alla deriva. In una New York a pezzi, in un labirinto di segni e mappe urbane che rimandano a significati misteriosi, Quinn compie la sua personale discesa agli inferi. “Un libro che colpisce il cuore della struttura del fumetto”. Così Art Spiegelman, l'autore di Maus, ha definito “Città di vetro”: una tappa fondamentale nel cammino della maturità del graphic novel. Grazie all'adattamento di Karasik e ai disegni di Mazzucchelli, artista che dopo aver illustrato le celebri saghe di Devil e Batman di Frank Miller ha scelto un personale e raffinato percorso d'autore: di prossima pubblicazione, sempre per Coconino Press-Fandango, il suo nuovo capolavoro “Asterios Polyp” che ha fatto incetta di premi negli Stati Uniti.

ITALIA

GLI ULTIMI GIORNI DI MARCO PANTANI
(RIZZOLI LIZARD)
A partire da Gli ultimi giorni di Pantani, libro in cui il giornalista Philippe Brunel cerca di chiarire le circostanze di una morte per troppi versi oscura, Lelio Bonaccorso e Marco Rizzo esplorano per parole e immagini il vortice oscuro che ha travolto il ciclista negli ultimi mesi della sua vita, e danno voce alle inquietanti domande che ancora permeano il mistero della sua morte.

JACOVITTI - SESSANT’ANNI DI SURREALISMO A FUMETTI
(NICOLA PESCE EDITORE)
Il saggio definitivo su Benito Jacovitti, il più geniale e prolifico autore italiano di fumetti, che definire solo umoristici è limitativo. Tantissime immagini a colori e in b/n (molte delle quali introvabili da decenni) rendono questo volume un libro d’arte contemporanea imperdibile per ogni appassionato di Jacovitti e non solo. Di Franco Bellacci, Luca Boschi, Leonardo Gori, Andrea Sani.

USA

GHOST RIDER: PARADISO IN FIAMME
(MARVEL ITALIA)
Johnny Blaze e Danny Ketch di nuovo insieme per fronteggiare l’attacco finale di Zadkiel, l’angelo ribelle che con un “colpo di stato” intende impossessarsi del Paradiso. Un solo ostacolo potrebbe fermarlo: Colui che, annunciato dalle Scritture, guiderà le armate infernali nella battaglia dell’Armageddon! Johnny e Danny quindi non devono far altro che… salvare l’Anticristo! Storia del travolgente Jason Aaron e disegni del magnifico Roland Boschi.

DEVIL
(EDIZIONI BD)
Una pestilenza sta devastando il mondo, e sembra avere il suo epicentro in Giappone. Una volta infette, le persone si trasformano in demoni assetati di sangue, inarrestabili nella loro folle ricerca di nutrimento prima che il virus stesso li uccida... Il talento del mangaka Torajiro Kishi incontra il fumetto americano in un’opera a cavallo tra action, fantascienza e filosofia orientale, orchestrata dal Madhouse Studios del compianto Satoshi Kon.
GIAPPONE

EMBALMING 1
UN ALTRO RACCONTO DI FRANKENSTEIN
(PLANET MANGA)
Il mostro più famoso del mondo subisce un trattamento… manga! Nobuhiro Watsuki, autore di serie molto amate come Kenshin Samurai vagabondo e Il guerriero alchemico, rilegge il mito di Frankenstein ricreando una storia avventurosa di cadaveri rianimati e orrore gotico nella Londra del diciannovesimo secolo.

UN MARZO DA LEONI 1
(PLANET MANGA)
Con il tocco unico che l'ha resa famosa, Chica Umino, autrice di Honey & Clover, ci racconta una storia calda e pulsante che è un frammento di vita. Rei conduce un'esistenza silenziosa, tormentata da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarla a un cambiamento…

UCHU KYODAI - FRATELLI NELLO SPAZIO 1
(EDIZIONI STAR COMICS)
Finora il destino ha riservato a Hibito e Mutta Nanba esistenze diverse, praticamente opposte in termini di soddisfazione personale e successo lavorativo.Il loro futuro, tuttavia, non è ancora stato scritto: da sempre i due fratelli sognano di raggiungere insieme lo spazio, e per mantenere la promessa che si sono fatti da bambini è necessario che le loro strade convergano... uno dei manga più emozionanti e coinvolgenti degli ultimi anni, di Chuya Koyama.

RED ROSE VOL. 1
(JPOP)
Un nuovo manga fantasy targato Kadokawa! Maria Rose è una mercenaria che si aggira nei sobborghi di un mondo fantastico; il suo obbiettivo è quello di guadagnare la giusta somma per riscattare la potente spada “Fake Consuming Inferno”. Con un tratto affascinante e una storia ricca di colpi di scena, tratto da una serie di romanzi di successo in Giappone, il manga di Maria “la rossa” è pronto a conquistare l’Italia in versione tankobon di lusso!
ASTROROBOT
BLOCKER GUNDAN IV MACHINE BLASTER
(RONIN MANGA)
Dall'autore di Fantaman, un incredibile tuffo nelle atmosfere dei robot giganti degli Anni Settanta! Le macchine di morte dei Moguru paiono imbattibili e ben più avanzate di qualsiasi ordigno terrestre. Ma c'è una speranza: prima di morire, il Professor Hojo, studioso della civiltà atlantidea, consegna al Dottor Yuri i piani di costruzione di quattro colossi d'acciaio. Ma per pilotarli è necessario avere la capacità di sopportare un'enorme quantità di onde elettromagnetiche…

FRANCIA E RESTO DEL MONDO

INÈS
(RENOIR)
Una normalissima coppia, con una splendida bambina. Tuttavia, una volta che la porta di casa è chiusa, le maschere cadono… Una storia profondamente dolorosa, su una tematica sociale raramente affrontata. Loic Dauvillier ci pone di fronte al dramma della dominazione fisica e morale di un uomo su una donna, che è reso in maniera particolarmente toccante e poetica dalle illustrazioni di Jérome D’Aviau.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.