DYLAN DOG GIGANTE 19

-20% DYLAN DOG GIGANTE 19

4,96

  € 6,20


0
Disponibilità: si
Codice prodotto DDG19
Categoria DYLAN DOG
Marca BONELLI EDITORE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Dylan Dog Gigante 19
21x30, B., 240 pp., b/n
Copertina: Angelo Stano

La tigre ricomincia a sognare, uno scatto...in un'altra dimensione, un terribile senso di colpa e le ultime parole di Dylan Dog!

Belve di città
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Luigi Piccatto

Seline, la ragazza che Dylan ha salvato dagli incubi della tigre, ritorna a Londra per indagare su dei loschi traffici d’armi. Fatalmente, ricomincia in città una nuova serie di delitti che la polizia attribuisce a una belva feroce e su cui Dylan Dog dovrà investigare, con il rischio di giungere a verità che non avrebbe mai voluto conoscere...

Autoscatto
Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Piero Dall'Agnol

Una semplice sessione di foto in una, apparentemente, comune cabina fotografica, trasporta l’Indagatore dell’Incubo in una seconda Londra dove nulla è come sembra e da cui fuggire è impossibile.

Il penitente
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Giovanni Freghieri

Un uomo si manifesta negli incubi di Dylan, accusandolo di una misteriosa colpa e sottoponendolo a terribili torture che lasciano ferite anche quando il Nostro si risveglia. Per salvarsi da questa persecuzione, che ha già condotto altri alla pazzia e alla morte, l’Old Boy dovrà scoprire ciò di cui è accusato.

La confessione
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Gualdoni
Disegni: Daniela Vetro

Cosa è accaduto di tanto orribile all’inquilino di Craven Road per costringerlo a puntarsi una pistola alla tempia e farla finita? È ciò che si scoprirà leggendo le sue ultime parole, affidate a una lettera d’addio che l'Indagatore dell'Incubo sta terminando di scrivere prima di togliersi la vita...

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.