ANTEPRIMA 230 + CARTOLINA E POSTER THE LEGEND OF MOTHER SARAH

-10% ANTEPRIMA 230 + CARTOLINA E POSTER THE LEGEND OF MOTHER SARAH

0,90

  € 1,00


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 01 Lug 2019
Codice prodotto A230
Categoria ANTEPRIMA
Marca PANINI COMICS - MARVEL
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 5 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Anteprima 230 + Cartolina e Poster The Legend of Mother Sarah
20,5x28, B., 160 pp., col.

In questo numero di Anteprima:

CYBERPUNK MADE IN ITALY, PASSIONI MUTANTI & VAMPIRI TUTTI DA RIDERE

ITALIA

CYBORG OMNIBUS
(COMMA 22)
Sono passati 20 anni da quando la rivista Cyborg, prima di ogni altra pubblicazione, fece scoprire al lettore italiano il cyberpunk attraverso il fumetto. Ed ecco riproposte (in versione “reloaded” e completa) le storie più significative in un volume celebrativo che ne ripercorre l’esperienza. Nel volume Cyborg troverete (alcuni dei quali all’inizio del loro percorso) tra gli altri autori come: Giuseppe Palumbo, Davide Fabbri, Pasquale Frisenda, Davide Toffolo, Roberto Baldazzini, Joseph Viglioglia, Antonio Fara, Michele Masiero, Otto Gabos, Daniele Brolli…
Leggerete le prime apparizioni di Dreammaster, vedrete apparire per la prima volta la Klinica, parteciperete agli oscuri eventi di un mondo distante solo cento anni dal nostro…

ITALIA

LAZARUS LEDD PACK
(EDIZIONI IF)
Per la prima volta dall'inizio della riedizione di Lazarus Ledd e per un periodo di tempo limitato, sarà possibile completare la propria collezione acquistando a un prezzo ridotto il Lazarus Ledd Pack, che raccoglie in una promozione speciale i primi quattro albi della serie. Quasi novecento pagine di avventure straordinarie contenenti i primi otto episodi completi della serie mensile più cinque storie brevi fuori serie, ristampate per la prima volta. Una maxi occasione di lettura per scoprire o riscoprire il tenebroso eroe di Ade Capone.

USA

WOLVERINE: SEX & VIOLENCE
(MARVEL ITALIA)
Gabriele dell’Otto torna al tavolo da disegno per questa scatenata miniserie in tre capitoli che Panini Comics presenta in formato graphic novel godere al massimo dei dipinti del nostro grande artista. Wolverine e Domino si dividono quest’avventura mozzafiato (e il letto…) che li vede unire le forze contro Belladonna e un esercito di ninja! Testi di Chris Yost e Craig Kyle.

LE VISCERE DEL BRONX – PANINI NOIR VOL. 3
(PANINI COMICS)
Martin Keane non ha mai voluto diventare un poliziotto, come la tradizione di famiglia impone. Ai ferri corti con il padre per la decisione di essere uno scrittore, dovrà improvvisarsi investigatore per ritrovare la moglie scomparsa. Una ricerca che lo condurrà in uno dei luoghi più misteriosi di New York: le viscere del Bronx. Una storia scritta da Peter Milligan e disegnata da James Romberger, pittore e fumettista celebre per le sue rappresentazioni di una Manhattan cruda e realistica.

SUPERGOD
(EDIZIONI BD)
Dopo la pietra, il ferro, il piombo e l’uranio, la razza umana è pronta per il nuovo livello di conflitto. Esseri artificiali, dotati di poteri ultraterreni e coscienza superiore, nascono in laboratori-bunker militari e camminano tra gli umani come antiche divinità. Insensibili ai destini umani come giganti a quelli delle mosche. Warren Ellis chiude il poderoso trittico che, dai supereroi di quartiere di Black Summer passando per quelli di scala planetaria di No Hero, porta al post-umano come divinità, salvifica e annichilente, implacabile e indifferente.

GIAPPONE

MATSURI SPECIAL N. 1
(PLANET MANGA)
Una nuova, insolita miniserie di Yoko Kamio, molto diversa da Hanayori Dango e Cat Street, i titoli che l'hanno reso famosa. Un manga che sicuramente piacerà sia alle ragazze sia ai ragazzi. Perché? Perché la vita di Matsuri Hanyu è un vero turbine! Studente liceale di giorno, di sera diventa una wrestler professionista con la maschera e l'identità di Princess Honey!

MAGIC KNIGHT RAYEARTH VOL. 1
(EDIZIONI STAR COMICS)
Tre comuni studentesse si ritrovano da un momento all’altro catapultate in una dimensione parallela, nel mondo di Sephiro, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di portare a termine un’importante missione: liberare la principessa, rapita da un potente mago. Ritorna a grande richiesta, in edizione riveduta e corretta con testi rieditati e nuova accattivante grafica, uno dei capolavori delle CLAMP: non lasciatevelo scappare.

DOLLS VOL. 1
(JPOP)
Action-drama tutto al femminile, con forti riferimenti politici, Dolls è scritto e disegnato dal duo Naked Ape, pseudonimo sotto il quale si celano due brave e giovani disegnatrici, Saki Otoh e Nakamura Tomomi. Ambientato in un mondo futuro non troppo lontano, cupo e decadente, Dolls dipinge il ritratto di una società nella quale non è difficile rivedere lo spettro di contemporanee paure, a partire dall'intolleranza nei confronti del diverso, fino al problema della lotta alla criminalità e del terrorismo. Il tutto narrato con un ritmo degno dei migliori film di Hong Kong!

CAGE OF EDEN VOL. 1
(GP PUBLISHING)
Akira Sengoku sta tornando in aereo da una gita scolastica con i suoi compagni di classe quando improvvisamente l’aereo va fuori controllo: nel tentativo di salvare la sua amica di infanzia, Akira si risveglia all’improvviso... nel mezzo della giungla! In un mondo senza regole, tutto è concesso e tutto diventa possibile, e l’essere umano – si sa – possiede qualcosa di terribile che manca altrove in natura: la crudeltà! Signori e signore, ecco Cage of Eden, un manga a metà strada tra thriller e survival-horror in cui la parola d’ordine sarà… sopravvivere ad ogni costo!

DON DRACULA VOL. 1
(RONIN MANGA)
Finalmente nel nostro paese un Osamu Tezuka inedito e divertente, nella miniserie in tre volumi che ha generato l’omonima serie animata trasmessa anche in Italia. Il più celebre vampiro del mondo è ‘vivo’ e vegeto, e ha continuato per secoli a succhiare sangue nella sua Transilvania! Ma tutto cambia quando decide di trasferirsi a Tokyo, con tutto il castello al seguito e con la figlia Chocolat, anche lei vampira…

FRANCIA E RESTO E DEL MONDO

RITORNO ALLA TERRA VOL. 2
(COCONINO PRESS)
Già autore del pluripremiato graphic novel “Lo scontro quotidiano”, Manu Larcenet torna, coadiuvato dai testi di Jean-Yves Ferri, con la seconda parte della saga umoristica “Ritorno alla terra”, che raccoglie nell’edizione italiana il quarto e il quinto volume francese. Un capolavoro dell’umorismo, in patria un successo da più di 100mila copie. Un fumetto verde per ambientalisti “doc” che sanno ridere un po’ anche di se stessi. Basta col caos e lo stress della città, vado a vivere in campagna!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.