ANTEPRIMA 229 + CARTOLINE THE LEGEND OF MOTHER SARAH

-10% ANTEPRIMA 229 + CARTOLINE THE LEGEND OF MOTHER SARAH

0,90

  € 1,00


0
Disponibilità: si
Codice prodotto A229
Categoria ANTEPRIMA
Marca PANINI COMICS - MARVEL
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 5 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Anteprima 229 + Cartoline The Legend of Mother Sarah
20,5x28, B., 160 pp., col.

In questo numero di Anteprima:

GUERRIERE MARINARETTE, AVVOCATI DEL DIAVOLO & BUONGUSTAI GIAPPONESI

GIAPPONE

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON VOL. 1
(GP PUBLISHING)
La timida e impacciata Usagi una guerriera Sailor? Impossibile! Eppure Luna, la gattina parlante, è sicura di non sbagliarsi: ora non resta che trovare le altre guerriere e lanciarsi alla ricerca di Serenity, la principessa del Regno della Luna, per un’avventura a dir poco… stellare! A fianco di Sailor Moon, Tuxedo Kamen, affascinante e misterioso cavaliere mascherato pronto a intervenire nel momento del bisogno… GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione, Pretty Guardian Sailor Moon, in una doppia edizione che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi: una versione normal, e una deluxe destinata alle sole fumetterie! Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’ultima serie di Sailor Moon edita in Giappone da Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice. Bentornate, guerriere Sailor!

ITALIA

SENZA SANGUE
(EDIZIONI BD)
Partendo da uno dei libri più amati di Baricco, Tito Faraci (Topolino Noir, Il segreto del vetro, La vera storia di Novecento) compie un’operazione di riscrittura drammaturgica, indagando tra le pieghe del testo e dei personaggi e creando insieme ai disegni di Francesco Ripoli (1890, Ilaria Alpi) un’opera nuova e potente, che affronta dolore e redenzione, tormento e perdono, con esattezza e compassione.

LA VERA STORIA DI LARA CANEPA
(COCONINO PRESS)
Il grande Elvis Presley morì davvero per un'overdose di barbiturici il 16 agosto 1977? E in che modo la sua storia si intreccia con le ordinarie esistenze di Lara e Concetto Canepa e del loro figlio adolescente Vernon? Dalla televisione continuano a diffondere la notizia: il Re del rock'n'roll potrebbe essere ancora vivo. Dopo il grande successo di Cronachette, Giacomo Nanni torna con un graphic novel sospeso tra realtà e sogno.

USA

COFANETTO TRILOGIA X
(PANINI COMICS)
Alex Ross, Jim Krueger e Doug Braithwaite con Paradiso X ci svelano l’incredibile finale di una saga che ci ha fatto scoprire il vero scopo dell’esistenza di tutti i supereroi e che ora li vuole portare al limite ultimo delle loro vite, verso l’ignoto… e oltre! Non perdere l’occasione di collezionare tutta la saga in un cofanetto che contiene TERRA X + UNIVERSO X + PARADISO X + cofanetto in regalo.

LAST DAYS OF AMERICAN CRIME
(COMMA 22)
In un futuro non troppo lontano il governo degli Stati Uniti ha finalmente trovato il modo per debellare definitivamente terrorismo e crimini di vario genere. Il piano segreto prevede la trasmissione di un segnale che impedirà a chiunque di commettere consapevolmente azioni contro la legge. Graham Brick è un criminale che non ha mai fatto il colpo grosso, vuole fare il furto della vita. Di Rick Remender e Greg Tocchini.

MALEDETTI FUMETTI!
(TUNUÉ)
Recensito da tutti i maggiori quotidiani americani e dopo essere stato a lungo tra i libri più venduti su Amazon, arriva in Italia Maledetti fumetti!, il libro di David Hajdu che svela i retroscena della censura americana nel periodo compreso tra la fine della Seconda guerra mondiale e la metà degli anni Cinquanta.

GIAPPONE

VAMPIRE KNIGHT ROMANZO 2 - LA TRAPPOLA DEL GHIACCIO NERO
(PANINI COMICS)
È in arrivo il secondo romanzo ambientato nel mondo di “Vampire Knight”, il manga campione di incassi di Matsuri Hino! Questa volta il libro contiene tre storie, tutte ambientate precedentemente agli eventi del manga, grazie alle quali i lettori potranno scoprire inediti ed emozionanti retroscena sul loro manga preferito. Come per il primo romanzo, a corredo delle vicende narrate ci sono le illustrazioni di Matsuri Hino!
GOURMET – TANIGUCHI COLLECTION N. 4
(PANINI COMICS)
Un vecchio proverbio recita che la cucina di un popolo è la sola, esatta testimonianza della sua civiltà. Niente di più vero potrebbe emergere da questo quarto appuntamento della Taniguchi Collection, “Gourmet”, un vero e proprio gioiellino che vi condurrà per mano nel cuore del Giappone e della sua cultura. La cucina è arte, e un popolo si descrive anche da come siede a tavola.

SHAMAN KING PERFECT EDITION
(EDIZIONI STAR COMICS)
A grandissima richiesta tornano le avventure di Shaman King in una nuova eccezionale Perfect Edition. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, Yoh Asakura possiede l’abilità di vedere gli spiriti. Il ragazzo parteciperà allo Shaman Fight, un torneo con lo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che, unendosi al Grande Spirito, trasformerà la grande distruzione del mondo in una grande rigenerazione.

DEFENSE DEVIL VOL. 1
(JPOP)
Direttamente da Shonen Sunday il nuovo shonen targato JPOP! Kucabara è il primo figlio del terzo re dei demoni ed è destinato a sua volta a diventare re. A causa di un complotto ordito da suo fratello minore, Legato, viene esiliato e privato dei suoi poteri. Per riconquistare lo status perduto, Kucabara diventerà un “Defense Devil”, l'avvocato del mondo dei diavoli… Dopo 666 Satan, un nuovo eroe entra in azione! Di Youn In-wan, Yang Kyung-il.

SORRIDI, PICCOLA ANNA DAI CAPELLI ROSSI
(KAPPA EDIZIONI)
Sorridi, piccola Anna dai capelli rossi di Budge Wilson narra le vicende antecedenti al classico della letteratura Anna dai capelli rossi, ed è l’unico romanzo ad essere stato autorizzato dagli eredi di L.M. Montgomery. Scoprirete come Anna sia diventata una bambina dotata di una fervida immaginazione nonostante un’infanzia di peregrinazioni tra famiglie adottive e orfanotrofi in Nuova Scozia.

PINOCCHIO DI OSAMU TEZUKA
(RONIN)
Tokyo, 1952: il Pinocchio di Disney viene distrIbuito anche in Giappone, e un giovane autore originario di Osaka, famoso per aver rivoluzionato il mondo del manga, se ne innamora e decide di realizzarne una versione a fumetti. Nasce così il Pinocchio del grande Osamu Tezuka, che finalmente approda in Italia, patria originale del personaggio.

FRANCIA E RESTO DEL MONDO

VITA DA MOSCHE
(BECCO GIALLO)
In un giorno di noia, Magnus Muhr, fotografo professionista, ha cominciato a raccogliere le mosche morte che trovava sul davanzale di casa, e a disegnare piccoli e ironici accorgimenti di matita per catapultarle in una nuova, sorprendente, esistenza. Nato come un caso sul web, “Vita da mosche” approda nelle librerie italiane in contemporanea a quelle americane e inglesi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.