DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 24

-20% DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 24

5,04

  € 6,30


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 19 Giu 2019
Codice prodotto DDGR24
Categoria DYLAN DOG
Marca BONELLI EDITORE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 24
16x21, B., 292 pp., b/n.

Il bosco degli assassini
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Gianluigi Coppola

Spuntano dalle tenebre e calano sui viaggiatori come un’orda di barbari. Sono la Banda del Bosco, una ciurma di assassini spietati, mutanti dai misteriosi poteri che uccidono per piacere. Unica sopravvissuta alla loro furia è la giovane Meggan Page e Dylan deve proteggerla a tutti i costi. Ma nel fitto della foresta, tutto può accadere, e mentre la caccia infuria, la preda può diventare cacciatore…

I delitti della mantide
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Bruno Brindisi

Certo, essere “single” non è sempre una scelta, talvolta è la vita a imporcelo. Ma forse non è la peggiore delle alternative... Peggio è incontrare la tenebrosa amante-killer meglio nota come Mantide; lei potrebbe mettere fine alla vostra solitudine con un colpo di coltello ben assestato. Chi è questo “Jack Lo Squartatore” al femminile, e come fermarlo? Tra Dylan Dog e l’angelica Ellen si stende l’ombra di un sospetto…

L'ultimo plenilunio
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Marcheselli, Tiziano Sclavi
Disegni: Montanari, Grassani

Dalla Foresta Nera a Piccadilly Circus risuona l’ululato notturno del licantropo. Vittime dilaniate spuntano come funghi nei parchi londinesi. Negli incubi di Dylan, torna il ricordo de Le notti della luna piena, un’esperienza lontana ma mai dimenticata. C’è una maledizione immortale che ancora mescola uomo e lupo in un festino di sangue... Ma quale dei due è la vera belva?

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.