ANTEPRIMA 223

-10% ANTEPRIMA 223

0,90

  € 1,00


0
Disponibilità: si
Codice prodotto A223
Categoria ANTEPRIMA
Marca PANINI COMICS - MARVEL
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 5 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Anteprima 223
20,5x28, B., 144 pp., col.

Fumetti Italia:

BACI DALLA PROVINCIA (ED. INTEGRALE)
(COCONINO PRESS)
Il 14 agosto del 1980 quattro ragazzi arrivano in un eremo medioevale sulle colline pisane. Senza motivo, lo radono al suolo. Scoperchiano le tombe, profanano i resti. Femori e teschi vengono trafugati. I giornali locali, nei giorni seguenti, titoleranno: “vandali come una bomba nell’antico eremo”. Ma di chi erano quelle ossa? Quale storia si nasconde nel passato? È possibile che vi siano delle vicinanze tra la vita di un eremita medioevale e la furia dei vandali contemporanei? Da una storia vera, un viaggio alla fine del 1200 alla ricerca delle origini di quelle ossa e fino ai giorni nostri, per comprendere le radici della furia. Gipi torna a raccontarci la provincia, lo fa con una storia che fonde mito e cronaca, in un disegno appassionato e appassionante, l’ennesimo capolavoro di uno dei maestri del fumetto italiano. Il volume comprende i primi due racconti di Baci dalla provincia: “Gli innocenti” e “Hanno ritrovato la macchina” ormai introvabili da tempo.

IL BRIGADIERE LEONARDI
(EDIZIONI BD)
Dall’incontenibile immaginazione di Carlo Lucarelli, un volume con un nuovo, folgorante protagonista. Brigadiere dei carabinieri, trent’anni o giù di lì, Leonardi è un investigatore di grande umanità e maniere spicce, ma non manca di un certo fiuto per risolvere i casi. Alle sceneggiature si alternano Smocovich, di Bernardo, Crovi, Ascari, mentre ai disegni si danno il cambio Cremona, Fuso, Pontrelli, Riccadonna...

UN AMERICANO ALLA CORTE DI RE ARTÙ
(NICOLA PESCE EDITORE)
Dopo il successo di critica e di pubblico che ha premiato il suo Don Chisciotte, torna Lino Landolfi. Raccolte per la prima volta in volume, completamente restaurate, le due versioni del capolavoro di Mark Twain trasposte a fumetti dallo storico autore del Vittorioso! Completa il volume la versione a fumetti de “Il furto dell’elefante Bianco” apparsa per la prima volta sul Messaggero nel 1968 e mai ristampata.

Fumetti USA:

IRON MAN
LA MASCHERA DI IRON MAN
(PANINI COMICS)
Finalmente raccolta in volume una delle migliori saghe di Iron Man di tutti i tempi, scritta dal direttore editoriale della Marvel, Joe Quesada, e disegnata da Sean Chen e Alitha Martinez. Tony Stark deve vedersela con il nemico più subdolo di tutti i tempi, la sua stessa armatura, diventata senziente e pericolosa. Un grande classico degli ultimi anni, una delle storie cruciali che hanno reso Iron Man un’icona moderna della Marvel.

GHOST (VOL. 1)
(COMMA 22)
Tornano i Dark Horse Heroes con una delle serie più apprezzate di un cosmo supereroistico anomalo e affascinante, oscuro e inquietante. Questo primo volume dell’integrale di Ghost raccoglie lo speciale, i primi dodici albi della serie e uno speciale, dando al lettore italiano la possibilità di riassaporare un bel po’ di straordinarie pagine disegnate da Adam Hughes!

Fumetti Giappone:

TANIGUCHI COLLECTION N. 1
L’UOMO CHE CAMMINA
(PANINI COMICS)
In questa raccolta di racconti legati da un unico filo conduttore, assistiamo alle passeggiate di un tranquillo signore giapponese di mezza età, lo seguiamo passo passo per strette viuzze di quartiere, lungo viottoli di campagna, su ponti e per boschi. Quasi i suoi sensi diventassero i nostri assaporiamo questi dettagli di vita giapponese, incredibilmente partecipi col protagonista. Di Jiro Taniguchi.

666 SATAN VOL. 19
(JPOP)
Ultimo numero per uno dei più grandi successi degli ultimi anni. Si conclude la saga dell’eroe demoniaco creato da Seishi Kishimoto, in uno scontro epocale degno dei migliori shonen manga di sempre.

GIANT ROBOT VOL. 1
(RONIN MANGA)
Il mondo è minacciato dal terrorismo Big Fire, ma le forze dell’ordine possono contare su Daisaku Kusama, l’unico al mondo in grado di comandare vocalmente l’enorme Giant Robot… Steampunk e robot giganti sotto il segno di Mitsuteru Yokoyama per il debutto di Ronin Manga.

MY GUARDIAN CHARACTERS VOL. 1
(EDIZIONI STAR COMICS)
Amu fa molta fatica a stringere nuove amicizie. Una preghiera notturna, tuttavia, le cambierà la vita… La mattina, al risveglio, in risposta al suo desiderio di essere più sincera con se stessa e con gli altri la ragazza troverà tre uova sul letto: queste contengono i suoi Guardian Characters, tre esseri misteriosi in grado di alterare magicamente il carattere della nostra protagonista! Sono Ran, esuberante e sportiva, Miki, silenziosa e riflessiva, e la dolce e distratta Suu, una perfetta donnina di casa!
Di Peach-Pit.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.