STORIE DA ALTROVE N. 17 - COLORO CHE VIVONO DI MORTE

-20% STORIE DA ALTROVE N. 17 - COLORO CHE VIVONO DI MORTE

4,40

  € 5,50


0
Disponibilità: si
Codice prodotto 9771826456005-17
Categoria STORIE DA ALTROVE
Marca BONELLI EDITORE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Storie da Altrove n. 17 - Coloro che vivono di morte
16x21, B., 132 pp., b/n.
Soggetto e sceneggiatura: Carlo Recagno
Disegni: Antonio Sforza, Giovanni Romanini
Copertina: Giancarlo Alessandrini

Per sventare la cospirazione che ha portato all'omicidio del presidente Garfield, Altrove dovrà ricorrere all'aiuto di Oscar Wilde!

Stati Uniti, anno 1882. Il presidente James A. Garfield perde la vita in seguito a un attentato. L’assassino, uno squilibrato, viene subito assicurato alla giustizia, ma è davvero lui l’unico colpevole? Nella sua cella, in carcere, entra in una specie di trance e si mette a parlare in uno strano linguaggio sconosciuto, terrorizzando i secondini. Gli agenti di “Altrove” riescono a scoprire che l’omicidio del presidente fa parte di un oscuro complotto ordito da grottesche creature che vivono nell’ombra, e viene mobilitata Olimpia, l’attraente e pericolosa donna-robot. Per smascherare i cospiratori, Olimpia dovrà ricorrere però all’aiuto di un uomo appena arrivato dall’Inghilterra: Oscar Wilde! Giovane e ancora all’inizio della sua carriera, lo scrittore è in America per un giro di conferenze, e si troverà suo malgrado ad affrontare statue che si animano, quadri che parlano e spiriti demoniaci!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.