DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 44

-20% DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 44

5,04

  € 6,30


0
Disponibilità: si
Spedizione il: 20 Giu 2019
Codice prodotto 9771828638003
Categoria DYLAN DOG
Marca BONELLI EDITORE
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 44
16x21, B., 292 pp., b/n
Copertina: Corrado Roi

Orrore dal passato, terrore dall'infinito e paura di non avere mai abbastanza tempo...

Il Negromante
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Montanari & Grassani

Cinque giovani artisti in cerca di vero talento. Frustrati, disperati e pronti a tutto, pur di superare il vuoto creativo che hanno dentro. Alexius Armanagh aveva la soluzione per la loro angoscia. Ma, come spesso accade, era una soluzione con un prezzo da pagare. E ora – dopo più di quarant'anni – il mago è tornato per riscuotere!

Quando cadono le stelle
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Bruno Brindisi

Whitley Davies riemerge dal passato e, insieme a lui, torna il Terrore dall'Infinito, ma questa volta non sono le ombre dell'inconscio a tormentarlo, bensì extraterrestri in carne e ossa. Chi nasconde la verità sugli alieni sa che quella verità supera di gran lunga la nostra capacità di comprensione. È questo ciò che turba il generale Scott, è questo ciò che il quinto senso e mezzo di Dylan sembra intuire.

L'uomo che vende il tempo
Soggetto: Claudio Chiaverotti
Sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Ugolino Cossu

Un minuto, un'ora, dieci anni…. Quanto te ne rimane e quanto te ne puoi permettere? Fai bene i tuoi conti, perché il tempo è un bene prezioso, anzi "costoso"! Lo sa bene il ripugnante Mastro Hora, spacciatore dell'unica droga che prolunga la vita. Dylan Dog deve correre alla massima velocità verso la soluzione del caso, perché anche per lui le lancette si avvicinano alla meta finale...

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.