DYLAN DOG SUPER BOOK 50

5,80


0
Availability: yes
Product code DDSB50
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Super Book 50
16x21, C., 196 pp., b/n
Copertina: Claudio Villa

Dov'è finito Dylan Dog?
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Giovanni Freghieri

Un giorno come gli altri, per Groucho… la spesa al mercato, un salto dal giornalaio e poi a casa. Beh, sarebbe un giorno come gli altri se al numero 7 di Craven Road ci fosse ancora la casa di Dylan Dog, con annesso Indagatore dell’Incubo, e non invece un bar di bassa categoria gestito da un tipo che afferma di essere lì da almeno sedici anni. Per Groucho e l’ispettore Bloch sembrano non esservi spiragli per sciogliere il mistero, fintanto che Lord H. G. Wells, con uno dei suoi improbabili marchingegni, non riesce a rilevare un’emanazione di onde di negatività, la cui origine, pur essendo invisibile, è proprio sotto gli occhi di tutti …

Cuore di zombie
Soggetto e sceneggiatura: Alessandro Bilotta
Disegni: Daniele Bigliardo

Sarah, moglie di Lord Whittington, sta vivendo il peggiore degli incubi: sua figlia Rory è stata rapita di fronte ai suoi occhi. Ma la cosa più spaventosa, a cui nessuno, a parte Dylan Dog, sembra disposto a credere, è che a sequestrare la ragazzina è stato uno zombie!

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.