DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 36

6,30


0
Availability: yes
Product code DDGR36
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 36
16x21, B., 290 pp., b/n
Copertina: Corrado Roi

Vacanze infernali, il ritorno di Pink Rabbit e il misterioso Gordon Skindler!

La rivolta delle macchine
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Ferdinando Tacconi

Caldo insopportabile, città deserta. È tempo di partire per le spiagge, verso il riposo… eterno! I fedeli servi di tutti i giorni si ribellano proprio quando ne abbiamo più bisogno, le macchine sembrano impazzire e l’esodo estivo si trasforma in una carneficina. Certo, succede tutti gli anni, quando la frenesia delle vacanze ottenebra le menti, ma questa estate è diversa dalle altre. Dietro gli schianti e le lamiere insanguinate, stavolta si nasconde un potere assassino!

Il paese delle ombre colorate
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Luigi Piccatto

Peter Pencil si è perso. Si è perso dentro i suoi disegni, il suo lavoro, il suo mondo. Un paese popolato da ombre e colori senza spessore, ma capaci di uccidere! Mentre Peter dorme e vive la sua avventura lungo strade di cartone, l’inafferrabile Pink Rabbit torna a colpire nella realtà. Soltanto la bellissima Betty Bloom sa come rimettere tutto a posto e Dylan Dog dovrà seguirla oltre i confini della fantasia…

Il guardiano della memoria
Soggetto e sceneggiatura: Carlo Ambrosini
Disegni: Carlo Ambrosini

In nessun tempo, in nessun luogo… Soltanto lì potrete trovare la memoria perduta, negli archivi di un Inferno, ben custodita da efficienti funzionari. Chi è realmente Gordon Skindler, un comune assassino o un angelo caduto? Sì, forse non è di questa Terra, forse ha tradito la sua missione e nascosto una verità terribile dietro il velo dell’amnesia, forse ha fatto tutto questo per amore, per fermare gli ingranaggi del fato e sfuggire a se stesso… Al guardiano della memoria!

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.