DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 32

6,30


0
Availability: yes
Product code DDGR32
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 32
16x21, B., 292 pp., b/n
Copertina: Corrado Roi

Un'assassina in bilico tra odio e amore, visioni dal futuro e la sfida di un serial killer!

La donna che uccide il passato
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Bruno Brindisi

Quante donne, Dylan, quanti amori... Tante volte ti hanno salvato dai tuoi incubi. Ma ora qualcuno vuole distruggerli, un potere enorme sta uccidendo il tuo passato. Chi è Hannah, la bellissima e gelida assassina che ti perseguita? Nei suoi occhi, arde una gelosia infinita, una rabbia infinita e forse… un amore altrettanto infinito!

I giorni dell’incubo
Soggetto e sceneggiatura: Gianfranco Manfredi
Disegni: Luigi Siniscalchi

Bisogna sempre guardare avanti! Certo, bisogna saper pensare al futuro e alle sue promesse, ma forse non è sempre così piacevole… Cosa accade agli occhi del povero Dylan? Bruciori, incubi, deliranti visioni di fatti che devono ancora accadere. Il suo sguardo si proietta senza ragione nel tempo che verrà e gli mostra la decadenza e la morte di cose e persone. Ma forse una risposta c’è, ed è più vicina di quanto non sembri…

La sfida
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Montanari & Grassani

L’esperto informatico Brett Pierce non è un serial killer come tanti. C’è qualcosa nel suo “stile” che lo rende speciale. Arrogante e infido come nessun altro, Pierce decide persino di lanciare una vera e propria sfida all’Indagatore dell’Incubo. Questa volta – come sempre – Dylan se la vedrà proprio brutta, perché il suo avversario ha delle carte davvero speciali da giocare…

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.