DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 31

6,30


0
Availability: yes
Product code DDGR31
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 31
16x21, B., 292 pp., b/n
Copertina: Corrado Roi

Metamorfosi
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Montanari & Grassani

Bellezza, ricchezza, un’esistenza costellata da successi. Rebecca Stanford ha proprio tutto... tranne il proprio corpo! Guardandosi nello specchio, Rebecca scopre all’improvviso le fattezze deformi di Maude Randall. Uno scambio mentale, una fusione telepatica, una specie di stregoneria?

Il mosaico dell’orrore
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Corrado Roi

Strani incidenti, ombre di follia, allucinazioni… Una notte nera è calata sul quartiere di Bloodsbury. Piccole schegge di terrore si infilano tra i mattoni della realtà e, un poco alla volta, la fanno a pezzi. C’è un’antica maledizione che scivola tra quelle case, dimenticati malefici… o qualcosa di più inafferrabile? Dylan Dog ascolta il mistero di Bloodsbury e sente una voce lontana. Forse c’è un orrore segreto che preme per venire a galla!

Presenze...
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Giovanni Freghieri

“Devi uccidere Zorex…”. L’avvocato Harvey Zorex è un uomo ossessionato dal potere, pronto a passare su tutto e su tutti. Qualcuno crede che sia ora di toglierlo di mezzo… Ma chi? Da dove viene il sogno che perseguita Dylan? Un uomo dal volto sfigurato e dalla voce tremante implora, chiede, pretende la morte del perfido Harvey. Una voce che emerge da lontano, dai più intricati labirinti del tempo…

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.