DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 27

6,30


0
Availability: yes
Product code DDGR27
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 27
16x21, B., 292 pp., b/n
Copertina: Corrado Roi

La fata del male
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Roberto Rinaldi

La povera Banshee O’Connor non ha avuto gran fortuna nella vita. Ovunque ci sia lei, accade un incidente, una disgrazia improvvisa, una catastrofe. Nel suo corpo, si nasconde una maledizione che dà vita agli incubi più inverosimili… È nata insieme a lei, in terra d’Irlanda. E la spiegazione di tutto, semplice ma incredibile, si perde tra le leggende e le fiabe della magica Isola Verde...

Il cervello di Killex
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Giampiero Casertano

Cos’è l’anima? Si può toccare, vedere, catturare? Questa è l’angosciosa domanda che perseguita il dottor Christopher Killex, spingendolo a cercare una risposta oltre ogni limite. La sua ricerca lo ha portato dritto dritto nella tana della follia più nera, a vivere tra le pareti imbottite di un manicomio. La lobotomia è l’unica soluzione per la sua mente malata, ma, dopo l’operazione, qualcosa è andato smarrito. Che fine ha fatto… il cervello di Killex?

 

Johnny Freak
Soggetto: Mauro Marcheselli
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Andrea Venturi

C’è una cantina sul fondo della notte, che ha le pareti illuminate da mille affreschi e dai colori della fantasia. È la casa di Johnny Freak, Johnny senza gambe, Johnny sordomuto e abbandonato al suo silenzio. Dylan Dog ha un nuovo amico e un nuovo dolore. Chi lo ha ridotto così? Dietro gli occhi del ragazzo, si legge un oceano di tenebra. Una storia di solitudine e orrore che nessuno ha mai raccontato…

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.