DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 25

6,30


0
Availability: yes
Product code DDGR25
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 25
16x21, B., 292 pp., b/n.

Armageddon
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Giovanni Freghieri

Un clown, un uomo-albero, un occhio alato fluttuante a mezz’aria… Questi e altri bizzarri mostri seminano morte a piene mani lungo le strade di Londra. Sullo sfondo, una macabra competizione tra demoni e una profezia apocalittica. Il destino dell’umanità – si chiede Dylan Dog – è tutto deciso in un tiro di dadi?

Il lungo addio
Soggetto: Mauro Marcheselli
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Carlo Ambrosini

Tornano un ricordo e una malinconia. Tornano con il volto di Marina Kimball, forse il primo vero amore di Dylan. Frammenti di un’estate giovanile ormai perduta, riavvolti sul corso lento della memoria. Avrebbe potuto andare diversamente? Nessuno può né vuole saperlo. Quel che è certo è che Marina è qui e non porta con sé incubi o terrori, ma soltanto il dolce fantasma di un lungo addio…

Il tagliagole
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Gianluigi Coppola

Cosa succede a Rex Smith? Il suo mondo si popola all’improvviso di cadaveri decapitati che scompaiono all’arrivo della polizia… Forse i ricordi di un’esistenza dimenticata tornano come visioni di sangue. Nel groviglio di memoria e sogno che sgorga dalla sua mente, Dylan Dog non riesce a districarsi. Che cosa lega Smith ai delitti irrisolti del terribile Tagliagole? Tutto è così incerto, ma forse un indizio…

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.