DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 23

6,30


0
Availability: yes
Product code DDGR23
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 23
16x21, B., 292 pp., b/n.

L’uomo che visse due volte
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Andrea Venturi

Abbiamo tutti il nostro Doppio, una Metà Oscura, un Gemello Cattivo... È un luogo comune, una cosa che si dice così per dire. Ma se le ombre del nostro carattere cominciano a camminare in carne e ossa, questa cosa può diventare spiacevole... Il mite Matthew Pascal scompare nel nulla per sette anni e, al suo posto, compare Adrian Mehis, criminale incallito, vero e proprio demonio. Ma quando le due parti si ritrovano insieme, si scatena l’Inferno!

Lo spettro nel buio
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Luigi Piccatto

Mana Cerace è vivo! Il viscido abitatore de Il buio consuma ancora le sue scorrerie di sangue nella notte. Ma perché proprio a Brentford? Il mostro è tornato alle origini, dove la sua esistenza spettrale si è liberata dalle spoglie mortali, ma non basta. Forse sta lanciando una sfida a Dylan Dog, forse un avvertimento, una minaccia… o soltanto una trappola? Nelle notti di Brentford, si nasconde la risposta!

Caccia alle streghe
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Pietro Dall’Agnol

Tempi duri per i fumetti, caro Dylan! Corruttori dell’infanzia, maligni seduttori dell’innocenza, causa di ogni decadenza morale. “Bisogna farli sparire!”, urlano i benpensanti, nuovi inquisitori del Ventesimo secolo. E per Justin Moss, innocuo disegnatore, le cose si mettono male. Quale partita di potere si gioca dietro le quinte di questa commedia? Quali antichi mostri vogliono tornare dai secoli bui per impadronirsi del presente… e del futuro?

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.