DYLAN DOG GRANDE RISTAMPA N. 22

6,30


0
Availability: yes
Product code DDGR22
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Grande Ristampa n. 22
16x21, B., 290 pp., b/n.

I segreti di Ramblyn
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Montanari, Grassani

Lettere da una giovane ammiratrice… Dylan è lusingato, ma anche incuriosito. Da Ramblyn, nel cuore del Galles, la giovane Katinka Jones gli spedisce le sue malinconie d’adolescente e verso Ramblyn lo attrae sempre più una forza irresistibile. Ma quello non è un villaggio qualunque, perché lì, tra mille piccoli segreti e follie, si muove l’ombra di un mostro. Da dove viene l’incubo tentacolare che divora i ragazzi del paese? Che fine ha fatto Katinka? Il mistero è fitto, caro Dylan, e, per venirne a capo, dovrai affrontare la belva delle caverne!

La belva delle caverne
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Montanari, Grassani

Colpi di scena a più non posso, nel seguito de I segreti di Ramblyn. Dylan è conciato per le feste da un misterioso troglodita, la polizia del paese brancola nel buio mentre il mostro continua a colpire e di Katinka Jones non si trova nessuna traccia... Questi e altri misteri si intrecciano in una trama sempre più aggrovigliata. Il bandolo della matassa è lì a portata di mano, fra le immagini evanescenti di un sogno. Bisogna seguirle fin dentro le viscere della Terra…

Partita con la morte
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Corrado Roi

Harvey Burton è morto… Oppure no? Fa il funambolo sopra la bocca dell’Inferno e, per salvarsi l’anima, gioca a scacchi con la Morte. Ogni suo errore sulla scacchiera uccide qualcuno nel mondo reale, ma la partita continua. Dylan Dog segue le mosse, ma non sa come fermarle. Il suo quinto senso e mezzo gli dice qualcosa, ma cosa? Forse la partita di Burton è truccata. Forse sta ingannando… la Morte in persona?

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.