DYLAN DOG GIGANTE 19

6,20


0
Availability: yes
Product code DDG19
Category DYLAN DOG
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Gigante 19
21x30, B., 240 pp., b/n
Copertina: Angelo Stano

La tigre ricomincia a sognare, uno scatto...in un'altra dimensione, un terribile senso di colpa e le ultime parole di Dylan Dog!

Belve di città
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Luigi Piccatto

Seline, la ragazza che Dylan ha salvato dagli incubi della tigre, ritorna a Londra per indagare su dei loschi traffici d’armi. Fatalmente, ricomincia in città una nuova serie di delitti che la polizia attribuisce a una belva feroce e su cui Dylan Dog dovrà investigare, con il rischio di giungere a verità che non avrebbe mai voluto conoscere...

Autoscatto
Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Piero Dall'Agnol

Una semplice sessione di foto in una, apparentemente, comune cabina fotografica, trasporta l’Indagatore dell’Incubo in una seconda Londra dove nulla è come sembra e da cui fuggire è impossibile.

Il penitente
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Giovanni Freghieri

Un uomo si manifesta negli incubi di Dylan, accusandolo di una misteriosa colpa e sottoponendolo a terribili torture che lasciano ferite anche quando il Nostro si risveglia. Per salvarsi da questa persecuzione, che ha già condotto altri alla pazzia e alla morte, l’Old Boy dovrà scoprire ciò di cui è accusato.

La confessione
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Gualdoni
Disegni: Daniela Vetro

Cosa è accaduto di tanto orribile all’inquilino di Craven Road per costringerlo a puntarsi una pistola alla tempia e farla finita? È ciò che si scoprirà leggendo le sue ultime parole, affidate a una lettera d’addio che l'Indagatore dell'Incubo sta terminando di scrivere prima di togliersi la vita...

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.