DYLAN DOG ALBO GIGANTE N. 1

7,50


0
Availability: yes
Product code DDAG1
Category COLLECTING
Brand BONELLI EDITORE SCONTO 20%
Availability yes
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Dylan Dog Albo Gigante N. 1
21x30, B., 214 pp., b/n
Copertina: Angelo Stano

Gennaio 1993 - Condizioni ottime - Numero Esaurito

Totentanz
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi, Mauro Marcheselli
Disegni: Giampiero Casertano

Notte di Halloween, danzando tra le lapidi… Dylan Dog incontra la giovane Hope, fata dei cimiteri e custode delle anime perse. Insieme a lei troverà le storie dei morti, i loro amori traditi e le speranze consumate dal tempo, il racconto di mille esistenze inghiottite dal nulla. È una notte magica, questa, in cui gli spettri tornano nella carne e i vivi si fanno fantasmi...

Delitti d'amore
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Bruno Brindisi

L’assassino e il detective, due figure che si inseguono, si incontrano e si confondono. Dylan ha riconosciuto le mani del mostro, ha avvertito sulla pelle il suo respiro gelido e sente una rabbia selvaggia crescere nella mente. Ora lui è lì, inerme davanti alla canna della sua pistola… Riuscirà a non premere il grilletto?

Il giorno del giudizio
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Ugolino Cossu

Un angelo cade in picchiata, abbattuto da un missile. I morti escono dalla tomba in cerca di chi giudichi i loro peccati. Mostruosità improvvise e attacchi di follia omicida. È davvero il Giorno del Giudizio? No, è tutto troppo pazzesco, sembra una farsa uscita da un sogno, una girandola di umorismo macabro che ricorda certe barzellette, o certi involontari… giochi di parole!

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.