NEON GENESIS EVANGELION

EVANGELION: 1.11 YOU ARE (NOT) ALONE DVD

8,91 VAT included

€9,90

EVANGELION: 1.11 YOU ARE (NOT) ALONE DVD

L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il "pilota della speranza" scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...

EVANGELION: 2.22 YOU CAN (NOT) ADVANCE DVD

8,91 VAT included

€9,90

EVANGELION: 2.22 YOU CAN (NOT) ADVANCE DVD

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.

NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM 2 DVD EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA

29,99 VAT included

Neon Genesis Evangelion - The Feature Film 2 DVD EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA A 3000 PEZZI. 

Il box contiene 2 Dvd, un gadget esclusivo e un booklet con approfondimenti, curiosità e interviste e molto altro ancora.

EVANGELION: DEATH (TRUE)2

Il film ripropone, mediante flashback e sovrapposizioni di dialoghi ripresi dalla serie televisiva, la storia di Shinji Ikari e della lotta della Nerv agli Angeli mediante gli Evangelion. La battaglia agli Angeli procede di pari passo con la crescita interiore di Shinji, un percorso emotivo coadiuvato dall’incontro con la signorina Misato Katsuragi, unica sopravvissuta al Second Impact che mutò l’assetto del pianeta, della silenziosa Rei Ayanami, la First Children di cui pare invaghirsi e di cui scoprirà l’orrendo segreto, e di Asuka, la sfrontata e insopportabile Third Children. Ogni personaggio della saga di Evangelion che ruota attorno a Shinji – i compagni di classe Toji e Kensuke, gli adulti della Nerv, il padre Gendo e la dottoressa Ritsuko Akagi in primis - viene qui riproposto nelle sue sfaccettature, in questo film che altro non è se non la fedele ripresa della serie televisiva.

THE END OF EVANGELION
Ep. 25: Air
Ep. 26: A te il mio animo sincero

Il piano segreto della Seele prende corpo, e il quartiere generale Nerv finisce sotto attacco. Mentre i dipendenti Nerv cercano inutilmente di difendersi e divengono vittime di un vero e proprio massacro, Gendo prende con sé Rei e decide di avviare l’unione fra Adam e Lilith, ma viene fermato prima da Ritsuko (che paga con la vita il suo tentativo) e poi da Rei stessa. Nel frattempo Misato salva Shinji dall’attacco dei militari, e spedisce Asuka a battersi contro la Serie Eva lanciata dalla Seele; sia Misato che Asuka non sopravviveranno alle rispettive missioni.
Shinji, sconvolto dalla fine di Misato e Asuka, nonché dall’apparizione della gigantesca Lilith, che racchiude in sé l’essenza di sua madre e di Rei Ayanami, lascia che l’Unità Evangelion 01 divenga lo strumento designato dalla Seele per avviare il Third Impact e portare a compimento il Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo. Tutti gli AT Field del pianeta cedono, e ogni essere vivente torna allo stadio primordiale di LCL. Lo spirito di Shinji si confronta con quelli di Rei, Kaworu e Yui, lasciando uno spiraglio di speranza all’eventualità che gli esseri viventi possano ricreare le proprie identità singole.