OH, MIA DEA!

OH, MIA DEA! BOX 2 DVD SERIE COMPLETA

Category: OH, MIA DEA!

19,90

Oh, Mia Dea! Box 2 dvd serie completa

Keiichi Morisato, studente universitario, sbaglia numero di telefono e si mette in contatto nientemeno che con una dea disposta ad esaudire un suo desiderio. Quando se la trova davanti, uscita da uno specchio, non esita a chiederle di restare per sempre al suo fianco. L’unico problema è che il ragazzo vive in un dormitorio maschile! Passano i mesi, ma Keiichi non è ancora riuscito a dimostrare il proprio affetto a Belldandy. Accelerare il corso degli eventi arriva Urd, sorella maggiore della dea, decisa a recitare la parte di “Cupido dell’amore”. Keiichi e Belldandy devono separarsi. Il motivo è una promessa fatta dalla dea da bambina, quando non era ancora abilitata a prenedere impegni con gli esseri umani.
Presto dovrà allontanarsi dal ragazzo che ama e che non può neppure vedere, in quanto la loro vicinanza sprigiona un’energia dalle conseguenze imprevedibili. Mentre Keiichi, desiderando comprare un anello quale dono d’addio alla sua adorata Belldandy, lavora sodo giorno e notte, Urd e Skudcercano un modo per far restare con loro la sorella.
Si concludono con questo dvd le avventure di un improbabile trio di divinità, croce, più che delizia, per un timido ed impacciato universitario come tanti.