FULLMETAL ALCHEMIST

FULLMETAL ALCHEMIST LIMITED METAL BOX 1 - 3 DVD

39,90 VAT included

FULLMETAL ALCHEMIST LIMITED METAL BOX 1 - 3 DVD + METAL CARD + BOOKLET FULLMETAL 1 + ACCIAIO PAZZO

I fratelli Elric, Edward e Alphonse, vivono con la madre nel villaggio di Resembool. Dopo essere stati abbandonati dal padre, un famoso alchimista, anche Ed ed Al iniziano a studiare questa affascinante scienza. La morte della madre li costringe però ad infrangere un tabù: farla risorgere utilizzando l’alchimia. Ma durante la trasmutazione qualcosa va storto e i due fratelli pagano un prezzo molto alto per le loro azioni. Al perde tutto il corpo, ma la sua anima viene legata a un armatura che gli permette di restare tra i vivi, mentre Ed perde una gamba e un braccio. Così i due fratelli partono alla ricerca della Pietra Filosofale per cercare di riuscire a recuperare i loro corpi. Una lunga avventura che li porterà a scoprire verità sconvolgenti sul loro mondo e sul loro passato e che insegnerà loro il prezzo delle proprie azioni.

FULLMETAL ALCHEMIST LIMITED METAL BOX 2 - 3 DVD

39,90 VAT included

FULLMETAL ALCHEMIST LIMITED METAL BOX 2 - 3 DVD + METAL CARD + BOOKLET FULLMETAL 2 + ACCIAIO PAZZO

Nemmeno nei loro incubi peggiori Ed e Al avrebbero potuto immagina re una cosa del genere: gli appunti del dottor Marcoh dicono chiaramente che per creare la Pietra Filosofale si devono sacrificare delle vite umane! I due fratelli si rifiutano di prendere in considerazione una simile cosa, ma non si arrendono: deve esistere un altro modo e iniziano a cercare maggiori proprio dove Marcoh lavorava: il misterioso Laboratorio Numero 5 dell’esercito. Ma troveranno molto di più di quello che si aspettano…

FULLMETAL ALCHEMIST THE MOVIE - LA SACRA STELLA DI MILOS EDIZIONE SPECIALE 2 DVD

24,99 VAT included

FULLMETAL ALCHEMIST THE MOVIE - LA SACRA STELLA DI MILOS EDIZIONE SPECIALE 2 DVD

Trascinati da un ironico destino, il viaggio dei fratelli Elric continua, mentre la leggenda dei legami di fratellanza deve essere ancora raccontata. Qui e ora inizia l’alba di una nuova avventura! Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City. L’Alchimista di Stato Edward Elric e suo fratello Alphonse si mettono sulle sue tracce, e la ricerca li porta a Table City, al confine tra Amestris e Creta. Durante l’inseguimento, Edward e Alphonse salvano Julia Crichton, una giovane ribelle della valle di Milos. La sanguinosa storia di Table City e della gente di Milos, i conflitti politici tra Amestris e Creta, la ribellione di Julia e della sua gente: tutto converge nella leggende della Sacra Stella di Milos.